ARCHIVIO SCUOLA DEL TERRITORIO

La “Scuola libera del territorio” vuole configurasi come un’ulteriore azione di educazione che il Festival vuole promuovere a supporto del territorio della Valle del Belìce e del comprensorio. L’obiettivo è quello valorizzare il territorio e nello specifico fornire conoscenze tecniche e strumenti per valorizzare meglio la fruizione degli archivi audiovisivi presenti nel territorio attraverso workshop al fine di condurre le comunità scolastiche e non solo a prendersi cura degli archivi (fotografici e video). Il festival interviene nei luoghi, crea relazioni e apre infopoint tematici al servizio della comunità.

INFO POINT KIM'S VIDEO COLLECTION

L’Info Point è collocato al piano terra del Palazzo comunale della Città di Salemi. Una struttura che si offre al pubblico come spazio del racconto per una importante collezione dedicata al cinema indipendente internazionale.

Palazzo Comunale
Piazza Dittatura 1
91018 – Salemi

info: geocult.belice@gmail.com

Back to top
Il nostro sito web utilizza cookie, principalmente di servizi di terze parti. Definisci le tue preferenze sulla privacy e / o accetta il nostro utilizzo dei cookie.
Preferenze Privacy